Valentino Rossi-Ferrari: adesso si può fare

Valentino Rossi-Ferrari: ora si può fare

La chiusura del rapporto tra WRT, il team per cui corre in auto Valentino Rossi, e Audi, disegnerà di certo nuovi scenari nella carriera a quattro ruote dell’asso di Tavullia.
Ed ecco che non può non tornare d’attualità l’ipotesi di vedere il Dottore al volante di una Ferrari. Ovviamente non si parla di una monoposto di Formula 1 ma si è nel campo delle ruote coperte.

Qualche mese fa Rossi ha spiegato a Dazn España perché il matrimonio, a suo tempo, non si è concretizzato. “Il sogno F1? Questo era il programma per il 2006 – ha raccontato -. Sono andato a casa di Montezemolo e stavamo cercando un modo per realizzarlo. Era un’idea interessante, ma sinceramente non ero preparato a smettere di correre con la moto. Sapevo che avrei potuto vincere ancora altri mondiali e non sentivo che fosse il momento giusto”. Ora quel momento potrebbe essere arrivato. Il matrimonio che tanti attendono darebbe nuova linfa anche al Cavallino Rampante, in crisi dopo quanto successo negli ultimi tempi in Formula 1 e che però potrebbe conquistare nuovi tifosi, grazie al numero 46, in altre categorie.

 

Articoli correlati