Valentino Rossi, gioia pura: “E’ davvero speciale”
Prima vittoria nel GT World Challenge per Valentino Rossi, che al volante della BMW del team WRT ha trionfato in gara 2 del round di Misano insieme al compagno di squadra Maxime Martin.
Dopo la gara il Dottore non ha nascosto la gioia di aver vinto sul suo tracciato di casa: “Non poteva andare meglio, vincere la prima gara in questo campionato qui a Miano è davvero speciale. Sapevamo diessere forti, specialmente dopo che Martin aveva piazzato l’auto in seconda fila, ma vincere è una storia diversa. Avevo vinto anche a Le Mans, ma questo è il campionato principale, il livello è molto alto”.
“Ho iniziato qui proprio un anno e mezzo fa, all’inizio è stata dura e il livello si è dimostrato subito molto alto. Quest’anno è il quarto podio ed oggi in gara sarebbe potuto succedere tutto”, sono le parole riportate da Gpone.
“I ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile, sono uscito dai box con cinque secondi di margine e avevo un ottimo passo, è stato fantastico. Ringrazio Maxime e i ragazzi, l’atmosfera è fantastica. Ringrazio anche BMW, voglio andare avanti così”.