L’obiettivo è quello di vedere il mondiale andare al suo pupillo.
Valentino Rossi vede Marco Bezzecchi campione del mondo. Il ‘Dottore’ ha eletto il suo pupillo a candidato ad aggiudicarsi il titolo 2024 della MotoGP, dopo essere stato grande protagonista per buona parte della scorsa stagione. Ma ora il boss della sua squadra, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team, guarda ancora oltre.
“Il 2023 è stato fantastico per il nostro team – ha ricordato Valentino Rossi ai microfoni di ‘Sky Sport‘ -. Siamo riusciti ad essere sempre competitivi, e Bezzecchi è un grande visto che ha deciso di rimanere con noi. La nostra lineup di piloti è fantastica, e la speranza è quella di essere in lizza per vincere il mondiale”.
“Sono molto soddisfatto della moto, che è bellissima e anche molto riconoscibile in griglia. Ora con noi c’è Fabio Di Giannantonio, che vogliamo mettere a proprio agio per permettergli di andare forte come a fine 2023. Gli obiettivi da centrare sono molti, ma io vorrei tanto vedere Bezzecchi in lotta per il titolo fino alla fine”, ha aggiunto Valentino Rossi.