Valentino Rossi lascia fuori Marc Marquez

I caschi di Valentino Rossi

Valentino Rossi sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un video in cui ha orgogliosamente mostrato la sua collezione di caschi.

Il Dottore negli anni ne ha collezionato di tutti i tipi, tra quelli di amici, colleghi e rivali. Nel video si sono visti quelli di Bagnaia e Dovizioso ma anche di Gibernau, Lorenzo e Stoner, oltre a quelli di Formula 1 di Michael Schumacher, Lewis Hamilton e Ayrton Senna. Ovviamente non è passata inosservata un’assenza, quella di Marc Marquez.

Intanto sono arrivate proprio le prime parole di Marc Marquez, che a partire dalla prossima stagione sarà il nuovo alfiere del Team Gresini MotoGP al fianco del fratello Alex.

“Sono entusiasta di questa nuova sfida – ha detto lo spagnolo -. Non è stata una decisione facile perché sarà un grande cambiamento sotto tutti gli aspetti. A volte nella vita bisogna uscire dalla propria zona di comfort e mettersi alla prova per continuare a crescere. Per quanto riguarda il cambio di moto, so che dovrò adattare molte cose nel mio stile di guida e non sarà facile. Ma sono convinto che tutto il Team Gresini mi aiuterà molto. Non vedo l’ora di conoscere la squadra e di iniziare a lavorare con tutti loro. Voglio ringraziare Nadia, Carlo e Michele per la fiducia e il rispetto che mi hanno dimostrato”.

Articoli correlati