Il centauro della Honda Marc Marquez non si dice ossessionato dal vincere il nono titolo ed eguagliare Valentino Rossi: “Sono un nuovo Marc, può essere che lo vincerò, vedremo”
Marc Marquez in un’intervista a MotoGp.com ha parlato del suo ritorno in pista e delle sue ambizioni future: “Chiudere la mia carriera era una delle opzioni, solo con la passione riesci a tenere alta la motivazione. Non riesco a sedermi tranquillamente sul divano per restare a guardare. Mi sento ancora parte della MotoGp e di questo mondo e sento che il mio livello è ancora alto”.
Il centauro della Honda ha assicurato che a motivarlo non è né l’obiettivo nono titolo, né la possibilità di eguagliare così Valentino Rossi: “Sono cambiato, ho imparato tante cose, dopo i momenti difficili diventi più forte, come persona, come carattere, come mentalità. Questo è un nuovo Marc, che alla fine è lo stesso Marc, ma semplicemente ha più esperienza. Ora ho una nuova motivazione. Non sono ossessionato dall’idea di vincere un altro Mondiale. Può essere, ma lo vedremo solo in futuro”.
Bellissime a due ruote: le foto di Debora Oggioni
Bellissime a due ruote: le foto di Marzia Pisoni
Bellissime a due ruote: le foto di Alessia Puccio
Bellissime a due ruote: le foto di Sabrina Semeraro