Marc Marquez svela un retroscena sul rapporto con Valentino Rossi
Marc Marquez, nel corso della presentazione di una docuserie che lo vedrà protagonista dalla prossima settimana su Prime Video, è tornato a parlare del rapporto con Valentino Rossi, confermando le tensioni durante e dopo il Mondiale 2015 e svelando un retroscena relativo a tre anni più tardi.
“Nella docu-serie parliamo anche di Valentino Rossi – ha dichiarato Marquez -, è un argomento che non si può ignorare. Si parla di lui come si parla di Lorenzo e di Pedrosa. Raccontiamo quanto accaduto nel 2015 e confermiamo che, adesso, uno va a destra e l’altro a sinistra”.
Eppure, nel 2018, i due pluricampioni della MotoGp si erano riavvicinati, come racconta lo stesso numero 93 svelando un retroscena: “Dopo la morte di Luis Salom al Montmeló avevamo riallacciato, la relazione era tornata cordiale – ha spiegato. Poi però è arrivato il Gp di Argentina. Ho fatto un errore, sono entrato in curva in modo sbagliato e l’ho colpito, ma ho anche accettato la penalizzazione, ammesso l’errore e chiesto scusa. Lui, però, mi ha attaccato duramente, mi ha detto cose non belle: allora mi sono detto che non volevo saperne più niente”.