“Max lo inviterei a cena e preparo i cappelletti”.
Ultimi giorni da pilota di MotoGp per Valentino Rossi, anche in famiglia si vive la fine della carriera con una certa ansia. La mamma del Dottore, Stefania Palma, a MotoG-Podcast, rubrica della Gazzetta dello Sport, sintetizza così l’atmosfera: “Domenica è una gara importante per me e la mia famiglia. C’è un po’ di tristezza, le cose cambiano, anche se i risultati no”.
Valencia è l’ultimo tassello di una stagione complicata: “Non mi aspettavo una stagione così complicata, forse lui se lo aspettava. Lui si è allenato tantissimo… secondo me le corse sono cambiate, perché se non riesci ad entrare in Q2 rimani indietro”.
Stefania ha ricordato anche i tanti rivali del pilota pesarese: “Hayden mi piaceva, poi penso a Lorenzo, anche Biaggi mi piace… Max lo inviterei a cena e preparo i cappelletti”, è il messaggio al Corsaro, che negli ultimi anni ha lanciato messaggi distensivi dopo le grandi polemiche di inizio Duemila.
Un’immagine in particolare rimarrà nel cuore di Stefania Palma: “Mi piace la foto dell’abbraccio tra Luca e Valentino a Portimao, riassume la nostra storia”.