Nuova bordata al centauro di Tavullia da parte del direttore sportivo della LCR Honda Oscar Haro Tasende.
Il direttore sportivo della LCR Honda Oscar Tasende in una intervista a Espejo Publico ha messo di nuovo a confronto Valentino Rossi e Marc Marquez, non risparmiando qualche punzecchiatura al Dottore: “Guardiamo sempre, con tutto il rispetto, a Valentino Rossi, che è un’altra crepa nella storia, una bestia. Ma se vedi i numeri di Marc sono migliori di quelli di Valentino”.
“Rossi tra l’altro lottava con uno o due piloti, perché la differenza meccanica tra le fabbriche era molto grande e Valentino ha sempre avuto la meglio con la moto migliore. Aveva un talento incredibile, ma non si è mai preparato come invece fa Marc”.
Secondo Oscar Haro invece Marquez ha segnato maggiormente la storia del motociclismo rispetto al centauro di Tavullia: “Non sai cosa sia Marc. È una bestia, è un ragazzo nato con un dono naturale per andare in moto, che ha cambiato il sistema motociclistico, il modo di guidare. Se a ciò si aggiunge la fame di Marc, ci si ritrova in un mix esplosivo impossibile da migliorare”.