Il Dottore in difficoltà in Petronas: “La situazione non è bella, bisogna essere preoccupati il giusto”.
Valentino Rossi non ha iniziato nel migliore dei modi la sua esperienza in Petronas e anche papà Graziano ha ammesso le difficoltà, senza farne un dramma: “E’ un brutto momento. Su questo non c’è dubbio, però come dissi lo scorso anno dopo il brutto esordio a Jerez, questo non è, almeno secondo me, il vero Valentino Rossi. Ci sono dei problemi da risolvere. Probabilmente un insieme di cose, bisognerà studiarci sopra, ma non mi sembra il caso di essere troppo preoccupati. Bisogna essere preoccupati il giusto”.
Segui anche tu Sportal.it su Instagram!
“Non abbiamo ancora parlato, ma credo ci sia poco da dire: la situazione è poco bella – sono le parole riportate da Mowmag -. Di sicuro non sono contenti, però Petronas è una squadra importante e di primissimo livello, Valentino ha esperienza e Yamaha aiuterà”.
Graziano smentisce seccamente le voci secondo cui Yamaha starebbe abbandonando la squadra satellite: “Non vedo la ragione per cui dovrebbe succedere una cosa del genere, non ci credo a queste cose. Yamaha li aiuterà sicuramente al massimo anche se non credo possa metterci oggi qualcosa di risolutivo e comunque Petronas è una squadra molto forte, organizzata e preparata. Ognuno farà il meglio per tirarsi fuori da questa situazione”.