Valentino Rossi: per Marco Melandri è tutto deciso

L’ex pilota: “In ogni gara c’è una risposta, ma ritengo impossibile che lui possa stravolgere il suo stile”.

Il commentatore tecnico di Dazn, ed ex pilota, Marco Melandri in un’intervista a OA Sport ha parlato anche di Valentino Rossi: “Io credo che quando ci sono tutte queste difficoltà, la situazione parta direttamente dal pilota: Valentino ha uno stile di guida che non si adatta alle nuove gomme. Lui ha un inserimento composto e diverso dai piloti della nuova generazione come Quartararo, che invece sono in grado di sfruttare le mescole”. 

Sul futuro del numero 46, ‘Macio’ ha pochi dubbi: “Possibile ritiro nel 2021? In ogni gara c’è una risposta, ma io ritengo impossibile che lui possa stravolgere il suo stile, anche perché se pensi quando vai in moto allora è la fine”.

Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!

Su Quartararo leader del Mondiale: “Non avevo fatto il suo nome a caso perché so quali sono le sue possibilità. Lo si era capito già l’anno scorso, poi aveva avuto alcuni problemi, facendo parte di un team clienti che deve adattarsi alle esigenze di altri. In questo momento è lui il pilota da battere e penso che nella prosecuzione della stagione lo confermerà perché arriveranno circuiti dove saprà fare la differenza”.

Articoli correlati