Il centauro numero 46 a breve renderà note le sue intenzioni per il 2022, ma intanto ufficializza un’altra bella iniziativa.
Estate intensa per Valentino Rossi, che a breve annuncerà le sue intenzioni per il 2022. Prima di uscire allo scoperto sul suo futuro, il Dottore ha reso noto che entro agosto verrà inaugurato lo Yellow Park, un parco di divertimento tematico dedicato al centauro numero 46 e rivolto ai fan più giovani del fuoriclasse pesarese delle due ruote.
Situato a Tavullia, vicino allo store VR46, lo Yellow Park era un progetto che Valentino aveva nel cassetto da anni, e che voleva inaugurare già nel 2020, prima che la pandemia rinviasse qualsiasi piano.
Al suo interno, secondo le indiscrezioni diffuse da corsedimoto, vi sarà una pista che percorre l’intera area, intervallata da giochi e richiami alla carriera del nove volte campione del mondo.
Questa la nota dal quartier generale della VR46: “Ci siamo quasi, lo Yellow Park Tavullia è quasi pronto! A brevissimo vi comunicheremo la data di apertura. Non vediamo l’ora di vedere il Popolo Giallo nel parco più Yellow che esista!”. All’inaugurazione saranno presenti oltre a Valentino anche i suoi affiatati collaboratori Alessio Salucci, Alberto Tebaldi, Nico Caroni, oltre alla fidanzata Francesca Sofia Novello.