Valentino Rossi smette o no? Guido Meda ha una sensazione

L’opinione di Guido Meda

Questo pomeriggio Valentino Rossi farà sapere i suoi piani per il futuro. Un momento che potrebbe diventare epocale per la storia dello sport motoristico.  

“La mia opinione personale e anche quella diffusa qui nel paddock è che si possa andare verso l’annuncio di un ritiro –  ha detto Guido Meda -. Una decisione che francamente lascerebbe molto sorpresi sarebbe quella di continuare anche l’anno prossimo magari al fianco del fratello Luca Marini nel neonato team delle MotoGp”.

Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!

“Non filtrano indiscrezioni ma possiamo basarci su sensazioni personali. La penuria di risultati e la difficoltà nel guidare la moto, secondo me indipendentemente dalle sue capacità, è un po’ un peccato che possano avere indotto Rossi a pensare che forse potrebbe essere arrivato il momento di chiudere” ha aggiunto la voce dei motori di Sky Sport.

Rossi dira tuttò nel corso di una conferenza stampa: la Dorna ha annunciato che si terrà alle 16.15 in Austria, dove nel fine settimana è in programma il Gran premio di Stiria.

Articoli correlati