Il boss del team WRT Vincent Vosse: “Stiamo trattando il rinnovo con Valentino Rossi, non vedo perché dovremmo cambiare”
Valentino Rossi promosso dopo il suo primo anno nel team WRT: il boss della squadra belga, Vincent Vosse, dopo la fine del campionato GTWC ha parlato del futuro del pilota di Tavullia, che secondo le indiscrezioni è stato confermato per la prossima stagione. “Stiamo trattando con Valentino Rossi, al momento non c’è nulla di certo, ma non vedo perché dovremmo cambiare”, le parole riprese da Motorsport.
Il Dottore la settimana scorsa ha provato a Barcellona la BMW M4, la nuova auto del team dopo l’addio di Audi: “Lunedì abbiamo provato le nostre M4 a Barcellona e non ci sono stati problemi, riuscendo a raccogliere tante informazioni. Ora andremo a Valencia per continuare i test, sarà un inverno molto intenso come programmi. Per l’anno prossimo non penso ci saranno grosse sorprese, sceglieremo cosa fare con BMW nel GTWC Sprint ed Endurance, e con quante vetture”.
Sul possibile impegno alla 12 ore del Golfo, una competizione che Valentino vorrebbe correre: “Non andremo con Audi alla 8h di Indianapolis dell’Intercontinental GT Challenge in questo fine settimana, non sappiamo ancora se ci saranno le possibilità di recarci alla 12h del Golfo a dicembre. I programma sono da definire”.