Valentino Rossi: Uccio svela le intenzioni del Dottore

Il braccio destro del numero 46 parla dopo l’avvio complicato in Petronas.

Alessio “Uccio” Salucci, braccio destro di Valentino Rossi, ha spiegato in un’intervista a Gpone.com che il piano del Dottore non è cambiato nonostante l’avvio difficile di campionato: “Il Mondiale è appena iniziato e vedremo come si comporterà nei GP futuri. Se nelle prossime 4-5 gare sarà forte e competitivo andrà sicuramente avanti in MotoGP, in caso contrario vedremo come comportarci. La questione è molto semplice”.

“Come lui stesso ha detto, arrabbiarsi non serve, semmai è deluso. Ma noi lo conosciamo bene Vale: lui è uno tosto, temprato. E’ uno che dalle difficoltà si è sempre rialzato e sono convinto che lo farà anche questa volta. Oggi, giusto per fare un esempio, era già in moto al Ranch ad allenarsi per preparare la prossima gara. La vedi dal suo volto quanto è affamato”.

Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!

“Valentino ha voglia di correre e sono convinto che presto lo rivedremo veloce in moto con la Yamaha. Lo conosciamo tutti com’è: lui è un pilota tosto, vivo, che ci mette sempre grande determinazione in quello che fa. Purtroppo in Qatar il Mondiale non è iniziato nel verso giusto, ma sono convinto che a Portimao tornerà veloce”.

Articoli correlati