Vasco Rossi, lettera aperta a Valentino Rossi

Vasco a Valentino Rossi: “Grazie”.

Vasco Rossi, cantante e grande amico di Valentino Rossi, in una lettera aperta pubblicata da La Stampa ha reso omaggio al centauro numero 46, che domenica ha chiuso la sua illustre ed irripetibile carriera in MotoGp: “Caro Valentino, tu sei stato e sei il migliore di tutti. Di tutti i tempi”.

“Sei stato e sei imbattibile e indimenticabile. E adesso qualsiasi cosa farai, qualsiasi cosa deciderai di fare, ecco credo che sarà sicuramente un altro successo. Tu entri nella storia dei campioni, dei veri campioni. Sei il migliore di tutti i tempi e qualsiasi cosa deciderai di fare adesso che scendi dalla moto da corsa la farai sicuramente al meglio e avrai grandi successi…anche come papà. Grazie Valentino”.

Domenica lo stesso Vasco sui social aveva commentato così l’addio del Dottore: “Valentino resta in giro… Il circuito adesso metterà alla prova i giovani che cresceranno con lui…C’è una nuova avventura che lo aspetta… Viva Valentino Rossi. Il campione di tutti i tempi… in una parola: Il MIGLIORE !!”.

Articoli correlati