VR46: Fabio Di Giannantonio risponde a tono alle critiche
Nel corso di un intervento ai microfoni di “Speedweek”, il centauro della Pertamina Enduro VR46 Fabio Di Giannatonio, tra i vari temi trattati, ha voluto rispondere a tono alle numerose critiche ricevute in questo inizio di stagione 2024, dove l’ex Gresini ha raccolto appena 25 punti in 7 gare.
“E’ sempre difficile per le persone a casa capire la situazione qui. Guardano semplicemente uno spettacolo in TV e non sanno cosa succede dietro le quinte. La maggior parte delle persone non sa quanto lavoro c’è dietro alla preparazione di una gara. Ad essere onesti, non prendo questi commenti troppo sul serio. Naturalmente, le persone che ci supportano sono importanti per me, perché ci spingono come piloti e come squadra. Mi piace dimostrare che le persone hanno torto” ha esordito il centauro del team VR46.
“Cerco di rimanere sempre me stesso. Come pilota della MotoGp penso che ho il potere di ispirare i bambini più piccoli. Il messaggio che voglio trasmettere è quello di essere sempre se stessi” ha aggiunto l’ex pilota della Ducati del team Gresini.
“Più il campionato cresce, più diventa politicamente corretto. Questo è un bene perchè alla fine noi rappresentiamo tanti marchi. In passato non si prestava così tanta attenzione alle parole, i piloti erano più liberi nelle dichiarazioni. Sono sicuro che questo sia il motivo per cui a molte persone piaceva questo sport” ha concluso Fabio Di Giannantonio.