VR46, Fabio Di Giannantonio sta sempre meglio
Ancora convalescente dopo l’infortunio alla spalla, Fabio Di Giannantonio, rimasto a riposo per tutta la settimana – non ha partecipato al test ufficiale del lunedì post Misano – torna in sella alla Ducati Desmosedici GP per testare nuovamente le sue reali condizioni fisiche alla vigilia della prima tripletta di gare in sequenza (Gran Premio dell’Emilia Romagna, Gran Premio dell’Indonesia, Gran Premio del Giappone).
“Mi sento bene – ha sottolineato ai canali ufficiali del Pertamina Enduro VR46 Racing Team -, ho sfruttato la settimana per riposarmi, recuperare ancora e sono stato ospite all’Americas Cup a Barcellona. Non siamo al 100%, ma sto sempre meglio e questo è un buon segnale anche considerato che ci saranno tre gare in tre settimane”.
“Non sarà facile gestire le energie, anche in sella alla moto, ma sicuramente continueremo a lavorare per tornare nella scia del gruppo dei più forti. Questa seconda Misano, sarà sempre una bella emozione, con tutti i nostri tifosi. Speriamo nel meteo, ma sarà sicuramente un GP speciale” ha concluso il pilota romano.