VR46, Marco Bezzecchi a caccia del primissimi nel GP di casa

Le parole di Marco Bezzecchi

Dopo il settimo posto ad Aragon, Marco Bezzecchi torna in sella alla Ducati Desmosedici GP per il Gran Premio di San Marino, in programma questo weekend. Aria davvero di casa per il centauro del Pertamina Enduro VR46 Racing Team che abita a meno di 25km dalla pista.

Bez vive un buon momento nel complesso e si sente sempre più a suo agio sulla moto, puntando a chiudere in crescendo prima della lunga trasferta in Asia. Nella classifica generale occupa la dodicesima piazza, a quota 82 punti.

“Non posso negarlo, questa è una gara sempre speciale per me: vicino a casa, su un circuito dove ho girato da sempre, con gli amici, la famiglia, i tifosi – ha ammesso ai canali ufficiali del team -. Sono abbastanza contento perché arriviamo da un periodo di crescita, le sensazioni sulla moto sono migliori, mi sento più a mio agio e stiamo facendo delle buone gare”.

“Continuiamo cosi, sfruttiamo al massimo il supporto della gente e delle persone che saranno in pista per raccogliere quanto possibile” ha concluso Bezzecchi in vista di Misano.

Articoli correlati