VR46: Marco Bezzecchi cerca conferme, Fabio Di Giannantonio punta a ritrovarsi

Le parole di Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio

Dopo Mandalika, la MotoGp fa tappa in Giappone per il Gp di Motegi, 16esimo appuntamento della stagione. In vista della gara sul tracciato nel paese del Sol Levante, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, ai canali ufficiali del team VR46, hanno espresso a cuore aperto le proprie sensazioni a pochi giorni dal weekend in terra nipponica.

“Sono contentissimo di andare in Giappone, è un paese che amo molto. Mi piace il cibo, sono cresciuto con i cartoni animati giapponesi, adoro i fan, sono davvero carinissimi e mi piace molto anche la pista. Qui ho centrato il mio primo podio in assoluto in Campionato e l’anno scorso ho sfiorato il podio sul bagnato. Siamo arrivati vicinissimi al podio nelle ultime due gare, tre contando anche la Sprint, è un momento positivo per me, sto guidando bene e spero di continuare così e trovare le stesse sensazioni anche qui” queste le parole di Marco Bezzecchi.

“Sono carico, in Indonesia è stato un weekend positivo. Anche se non ho raccolto punti, sono stato molto veloce e non vedo l’ora di tornare in pista. Il tracciato di Motegi è tanto diverso, ma spero di trovare sensazioni simili a quelle della prima parte di stagione. Abbiamo fatto uno step in avanti a Mandalika e l’anno scorso qui sull’asciutto sono andato molto bene. Potrebbe essere una pista amica per me” queste, invece, le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio.

Articoli correlati