VR46: Marco Bezzecchi mette nel mirino i primissimi

Le parole di Marco Bezzecchi

Dopo il settimo posto ottenuto nelle pre-qualifiche del Gp di Misano Adriatico, il centauro del VR46 Marco Bezzecchi, ai canali ufficiali del team, non ha nascosto la sua fiducia in vista del prosieguo del weekend.

“Una giornata molto positiva: sono partito subito bene nel primo turno, nonostante la posizione. Le sensazioni erano molto buone e questo mi ha caricato ulteriormente per il pomeriggio. Sono contento, continuiamo a lavorare per provare a centrare le prime due file domani” ha esordito il centauro del VR46. 

“Rispetto ad Aragon, qui mi trovo meglio a livello di grip. È tutto molto più equilibrato tra davanti e posteriore e soffro molto meno. Ci serve uno step nel finale di curva, ma sono soddisfatto e motivato a fare bene. Il pubblico mi ha davvero dato una marcia in più” ha aggiunto Marco Bezzecchi. 

Ai canali ufficiali del team, in aggiunta, è intervenuto anche il compagno di squadra Fabio Di Giannantonio, che non è andato oltre il 16esimo posto: “Oggi è stato forse il giorno peggiore da quando sono caduto in Austria. Siamo scesi in pista cercando di usare meno antidolorifici, ma non è ancora il momento. Ho fatto tanta, tanta fatica. È stato un venerdì complicato, ho provato tante cose, ma non abbiamo ancora preso una strada precisa.

Manca tanto grip e confidenza sul davanti e questo mi fa perdere fiducia nei miei punti forti. Continuiamo a lavorare, sfruttiamo al massimo il tifo di casa e facciamo uno step domani in vista della Sprint“.

Articoli correlati