VR46: Marco Bezzecchi non sa cosa aspettarsi in vista di Sepang

Le parole di Marco Bezzecchi

Dopo un weekend complicato a Buriram culminato con un ritiro nel tentativo di recuperare posizioni sotto la pioggia, Marco Bezzecchi proverà a riscattarsi già nel prossimo appuntamento in Malesia, dove l’obiettivo sarà quello di togliersi le ultime soddisfazioni in queste ultime gare con il team VR46. Ai canali ufficiali della scuderia, il centauro azzurro ha espresso chiaramente le sue sensazioni in vista del Gp di Sepang.

“Sepang sulla carte è una delle piste che fuori dall’Europa mi piace di più. Devo dire che ci arrivo con pochi dati realmente utilizzabili perché ai primi test della stagione qui ero davvero molto lontano rispetto ai primissimi” ha esordito il centauro numero 72.

“Avevo fatto tantissima fatica e non so esattamente quello che potremo realmente sfruttare per poter tenere il livello del gruppo di testa. L’obiettivo è continuare a lavorare, fare bene in qualifica e riuscire a concretizzare il massimo in gara” ha aggiunto Marco Bezzecchi.

Oltre al nativo di Rimini, ai canali ufficiali del team, è intervenuto anche Andrea Iannone, il quale non ha nascosto la sua emozione per il ritorno in MotoGp: “Sono elettrizzato all’idea di poter percepire nuovamente tutta la potenza della MotoGP, sarà fantastico poter guidare la moto campione del mondo. È difficile fare delle previsioni, il livello è altissimo e sono consapevole sarà complesso ma mi auguro possa essere un weekend nel quale riuscirò a divertirmi”.

Articoli correlati