Le parole di Marco Bezzecchi
Dopo un weekend decisamente negativo in Australia concluso con un doppio ritiro, Marco Bezzecchi va alla ricerca del riscatto a Buriram in Thailandia, dove lo scorso anno ha visto sfumare di un soffio il podio. In vista del prossimo appuntamento della MotoGp, il centauro azzurro, ai microfoni del team VR46, ha voluto resettare il difficile fine settimana a Philip Island e fissare i suoi obiettivi per il Gp in terra asiatica.
“Non ci lasciamo alle spalle un weekend facile, ma il bello di tante gare di fila è proprio quello di poter resettare subito e tornare al lavoro in tempi brevi per cercare subito il riscatto” ha esordito il centauro numero 72.
“Del fine settimana in Australia possiamo salvare il fatto che siamo comunque stati abbastanza competitivi, anche se alla fine non abbiamo raccolto punti. Ora analizzeremo attentamente i dati raccolti, così da arrivare al meglio per l’appuntamento in Thailandia” ha aggiunto il nativo di Rimini.
“A Buriram le condizioni climatiche e dell’asfalto saranno differenti rispetto a Phillip Island. La pista, però, è molto bella e il nostro obiettivo sarà provare a rimanere a contatto con i più forti e lottare per il podio” ha concluso Marco Bezzecchi.