Le parole di Marco Bezzecchi in vista del Gran Premio del Qatar
Marco Bezzecchi guarda al Gran Premio del Qatar, penultimo appuntamento della stagione di MotoGP, con un unico obiettivo: chiudere il Motomondiale al terzo posto nella classifica generale.
Attualmente a quota 323 punti e reduce dal sesto posto in Malesia, Marco è a soli 5 punti dall’assicurarsi il podio nel Mondiale, risultato storico per il Mooney VR46 Racing Team al secondo anno nella classe regina. Tra gli estimatori della pista alle porte di Doha, è pronto ad essere tra i protagonisti.
“Torno in pista in Qatar dopo due buoni piazzamenti in Malesia anche se non sono mai riuscito ad essere completamente a mio agio alla guida e di questo un po’ mi dispiace perché la pista di Sepang è una tra le mie favorite – ha ammesso il centauro riminese ai canali ufficiali del team -. Anche questa di Losail mi piace molto, l’atmosfera e il fatto di correre di notte, e poi arriviamo qui con la certezza della P3 in Campionato davvero vicina. Sarebbe un grande risultato per me e tutta la squadra, i ragazzi hanno fatto una grandissima stagione e se lo meritano”.