Il team manager della scuderia fondata da Valentino Rossi: “Orgoglioso del lavoro svolto”
Il team manager del VR46 Racing Team Alessio “Uccio” Salucci ha fatto un bilancio lusinghiero della stagione appena trascorsa ai microfoni di Speedweek: “Se qualcuno mi avesse detto a febbraio di quest’anno che avremmo fatto una stagione così, avrei firmato con il mio sangue”.
“Sono davvero soddisfatto. Abbiamo lavorato sodo su tutti i fronti. Sono orgoglioso della nostra gente e dei nostri piloti. Anche Vale è molto felice”, ha detto il braccio destro di Valentino Rossi.
Luca Marini si è confermato costantemente in Top Ten dopo un avvio di stagione più difficile, mentre Marco Bezzecchi ha vinto il premio di rookie dell’anno. “Il bilancio è super positivo: Bez è Rookie of The Year, ma anche Maro è stato sempre velocissimo, soprattutto nelle ultime gare della stagione. Anche Bez è salito sul podio e siamo arrivati quarti un paio di volte. Come squadra, siamo finiti non molto indietro rispetto a Suzuki e davanti a Honda. Sono davvero felice, ma bisogna sempre cercare di continuare a lavorare, migliorare e trovare qualcosa in cui essere migliore l’anno prossimo”