Cresce l’attesa per WrestleMania, in programma a Orlando, in Florida, il 2 aprile.
L’evento dell’anno per quanto riguarda la WWE sarà però soltanto la punta di diamante di una cinque giorni di grande wrestling, come sottolineato da Triple H ai microfoni di Sportal.it.
“Si inizierà venerdì con la Hall of Fame, si proseguirà sabato con NXT TakeOver e si finirà lunedì e martedì con le classiche puntate di Raw e SmackDown. Sarà un weekend incredibile”, le parole del vicepresidente esecutivo della WWE, che da wrestler si è laureato campione del mondo per quattordici volte.
Triple H in particolare tiene molto ad uno di questi eventi: “NXT TakeOver: Orlando sarà incredibile, non vedo l’ora di vedere questi lottatori sfidarsi”. Il clou sarà rappresentato dal match per il titolo tra Bobby Roode e Shinsuke Nakamura.
“Sono molto più felice di dove siamo adesso rispetto a due mesi fa. Questa divisione sta andando sempre meglio, è un processo e stiamo facendo importanti step nella direzione giusta”.
“Gli atleti stanno crescendo e avranno una grandissima opportunità di farsi vedere in tutto il mondo. Per la seconda volta NXT Take Over andrà in scena nel weekend di WrestleMania, un evento paragonabile al SuperBowl, alle Olimpiadi o ai Mondiali di calcio”.
Triple H infine non esclude che in futuro eventi di NXT vengano ospitati in altri Paesi: “Mi piacerebbe, è importante trovare nuovi mercati e vedere come potrebbero funzionare con il resto di un tour”. Anche gli appassionati italiani possono sognare…