C’era anche Bobby Roode tra le superstar della WWE che hanno infuocato il Pala Alpitour di Torino. Prima dell’evento, si è concesso anche a Sportal.it.
Il tuo miglior momento e il periodo peggiore nella tua carriera WWE?
“Ho avuto solo buoni momenti in questa mia avventura in WWE. E’ uno stupendo ambiente, mi trovo benissimo. Gli ultimi due anni sono stati i migliori della mia vita, nonostante sono 20 anni che faccio il wrestler. Da quando sono approdato in WWE, sto vivendo momenti fantastici, prima a NXT, poi a Smackdown e ora a RAW”.
Preferisci essere un face o un heel?
“Per me non cambia, non c’è differenza. E’ il mio lavoro. In tutta la mia carriera sono piaciuto a tante persone e ad altre no. L’importante è fare bene ciò che si deve fare”.
Chi ti piacerebbe affrontare in futuro?
“Mi piacerebbe ad esempio affrontare Seth Rollins, Roman Reigns, Finn Balor, Brock Lesnar o John Cena. Magari a WrestleMania”.
La tua team d’ingresso (Glorious Domination, ndr) è tra le più amate. Quanto ti caratterizza?
“La canzone caratterizza e sviluppa il mio personaggio. E’ un fattore importantissimo, è vitale per farsi riconoscere immediatamente. Mi piace molto
Cosa ne pensi dei fan italiani e della loro passione?
“Viaggiamo molto, in questo periodo abbiamo visitato ben sette Paesi in sole due settimane. Ieri eravamo in Austria, oggi siamo in Italia. In ogni città i fans sono speciali, hanno una passione che ti trascina”.