Panatta ha commentato il divorzio di Sinner da Piatti: “Ha troppa fretta ma cambiare è normale. Norman? Che allegria…”.
Adriano Panatta in un’intervista al Corriere del Veneto ha detto la sua sul divorzio tra Jannik Sinner e Riccardo Piatti, che tanto sta facendo discutere il mondo del tennis in questi giorni.
“Non so cosa sia successo ma mi pare evidente che tra il ragazzo e Piatti si sia rotto qualcosa. E quando si rompe qualcosa, rimettere insieme i cocci è difficile. Ma non sono stupito. Sono sempre successe queste cose. È difficile convivere tutti i giorni dell’anno con la stessa persona. Ci sono matrimoni che durano e matrimoni che finiscono. E poi questi ragazzi subiscono il bombardamento dall’esterno: devi fare questo, devi fare quello”.
Secondo l’ex tennista azzurro, Sinner ha troppa fretta: “Ha vent’anni, è nei primi dieci al mondo. Il salto lo farà, arriverà il suo momento e vincerà gli Slam, ma ci vogliono calma e pazienza. Ha i fondamentali da fondo campo, ma come giocatore deve ancora crescere: è molto giovane, ha tutta la carriera davanti”.
Secondo le indiscrezioni è in arrivo Magnus Norman: “Io Norman l’avrò visto sei volte in tutto. Con Wawrinka ha fatto un bel lavoro. Che allegria però… Non sembra divertentissimo, ma arriva per insegnargli a giocare bene a tennis e non per fare il comico”.