Adriano Panatta non nasconde il proprio rammarico
Adriano Panatta non poteva mancare alle ATP Finals di Torino. L’ex asso della racchetta non ha nascosto il proprio rammarico per il fatto che Rafael Nadal non sia approdato alle semifinali: “Per il torneo l’uscita prematura dello spagnolo è un gran peccato” ha sottolineato parlando con il Corriere della Sera.
Per un campione che è uscito ce n’è un altro che ha tutte le intenzioni di andare fino in fondo. “Ho visto un Novak Djokovic in grandissima forma, staremo a vedere” ha aggiunto uno dei re della Coppa Davis del 1976.
Rafael Nadal, soprannominato Rafa, con la vittoria agli Australian Open 2022 è stato il primo dei Big Three a superare quota 20 Slam. Il tennista spagnolo è famoso per il suo micidiale top-spin mancino e per la sua straordinaria forza mentale. Queste qualità lo hanno portato ad essere ritenuto il miglior tennista di sempre sulla terra battuta dove vanta la bellezza di ben 14 titoli del Roland Garros.
Inoltre, il campione spagnolo è diventato il tennista più giovane dell’era Open ad aver completato il Career Grand Slam e il Career Golden Slam, nel 2010.
Adriano Panatta e Massimo Ferrero si scontrano in tv: volano gli stracci