Alex Michelsen rivela un toccante retroscena su Jannik Sinner
Nel corso di un’intervista rilasciata al sito dell'”ATP“, il tennista americano Alex Michelsen è tornato sul doppio confronto avuto con Jannik Sinner, il quale si è aggiudicato entrambi i precendenti in occasione del Masters 1000 di Cincinnati e degli Us Open. Il giovane statunitense, tuttavia, ha voluto spendere parole dolci in merito al comportamento fuori dal campo del collega numero uno del mondo.
“A Cincinnati ho avuto molto tempo per parlare con Jannik. Lui ha vinto quel torneo, io sono rimasto lì perché sono arrivato in finale nel doppio. Lo vedevo tutti i giorni nello spogliatoio. E’ anche successa una cosa spiritosa, ovvero che lui mi ha detto che gli stavo chiedendo scusa troppo spesso perché cercavo di confrontarmi con lui” ha esordito il giovane tennista americano.
“Sinner capiva che stavo cercando dei consigli, che lo seguivo, che cercavo di parlargli e metterlo alla prova su certe cose e lui mi ha detto semplicemente di non chiedergli così tante volte scusa per il fatto che stavo cercando di imparare da lui. Mi ha detto solo cose positive ed è stato davvero gentile nei miei confronti” ha aggiunto il numero 41 del mondo.
“Sfortunatamente sono 0-2 contro di lui nei precedenti, ma immagino che ci possa stare perché è il giocatore numero uno al mondo” ha concluso Alex Michelsen.