Alexander Zverev, il mancato sorpasso su Jannik Sinner è l’ultimo dei problemi

Alexander Zverev esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta con Berrettini. Scopri i suoi pensieri sulla situazione attuale.

Alexander Zverev si è sfogato dopo la sconfitta con Matteo Berrettini a Monte Carlo: “Non sono per niente soddisfatto, non sto vincendo quasi nessuna partita. Finora, questo è il mio periodo peggiore da quando mi sono infortunato”.

Ho giocato il primo set molto bene, ma una volta perso il servizio nel secondo set ho iniziato a giocare dieci volte peggio. La mia palla è molto lenta, non la faccio correre per niente. Ho smesso di colpire la palla e negli ultimi mesi è stata la stessa storia. Non cambia nulla, è sempre la stessa storia. Ancora una volta sono stato io a perdere la partita. Credo che il mio livello attuale sia inaccettabile”.

“Non ho idea di cosa mi stia succedendo in questo momento. Sono diversi mesi che cerco di capirlo, ma non so nemmeno più cosa dire. Non so cosa dire. L’unica cosa che so è che sto perdendo partite, tutto qui”.

“Se avessi vinto due o tre partite come questa, lottando così duramente, non ci sarebbero così tante domande, ma ho perso in tre set a Buenos Aires, in tre set a Rio, in tre set a Indian Wells, in tre set a Miami e in tre set qui“.

TG SPORT

Articoli correlati