Altri due colleghi stanno dalla parte di Jannik Sinner

L’azzurro ha accettato un accordo con la WADA per tre mesi di squalifica

Da quando è diventato ufficiale l’accordo tra Jannik Sinner e la WADA (tre mesi di squalifica), sono innumerevoli le reazioni da parte di colleghi del numero 1 del mondo. C’è chi si è scagliato contro il sistema, chi non ha compreso bene il perchè di tale decisione e chi, invece, si è messo immediatamente dalla parte dell’altoatesino.

Tra coloro che hanno deciso di stare al fianco di Jannik Sinner ci sono anche Casper Ruud e Richard Gasquet. Entrambi presenti ad un torneo esibizione a Guadalajara, i due colleghi hanno voluto manifestare la loro vicinanza nei confronti del tennista azzurro.

“Tornerà molto presto e questa è la cosa più importante. Jannik è un bravo ragazzo, ha una grande personalità ed è molto simpatico in campo. Rientrerà presto, questa è la cosa più importante”, le parole del tennista francese riportate da Le Parisien.

Gli ha fatto eco Casper Ruud: “Conosco molto bene Jannik. Sono con lui. Penso che sia un bravo ragazzo”. Il tennista norvegese, numero 5 del mondo, ha poi aggiunto: “Sono certo, che dopo questo sarà sempre il miglior giocatore del mondo”. Insomma, c’è chi ha puntato il dito contro Jannik Sinner ma anche chi, conoscendolo bene, non ha nessuna intenzione di abbandonarlo in questo momento non facilissimo della sua carriera.

TG SPORT

Articoli correlati