Ana Ivanovic incorona Jannik Sinner e si sbilancia su Jasmine Paolini

Ana Ivanovic incorona Jannik Sinner e si sbilancia su Jasmine Paolini

Nel corso di un intervento ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, l’ex tennista Ana Ivanovic, tra i vari temi trattati, si è espressa sullo straordinario rendimento e sui risultati che hanno ottenuto finora Jannik Sinner nel maschile e Jasmine Paolini nel femminile.

“Sono davvero felice di vedere Sinner al numero uno del mondo. Adoro il suo stile di gioco e anche la sua personalità. Non si vedono punti deboli nel suo gioco, è forte da tutte le parti. E’ sempre molto concentrato e composto. Adorlo vederlo giocare” ha esordito l’ex tennista serba.

“Nom è mai troppo tardi per arrivare in cima. Paolini è una gran lavoratrice e ora vediamo giocatori sia nel circuito maschile che in quello femminile riuscire a fare la differenza in diverse fasi della loro carriera. Jasmine ha un gioco molto vario e credo che continuerà ad essere protagonista per tutta la stagione” ha proseguito l’ex numero uno del mondo.

“Non puoi mai escludere Djokovic dai favoriti. Nonostante l’ultimo infortunio rimediato al Roland Garros, sono sicura che tornerà in forma e vincerà altri tornei del Grande Slam nei prossimi anni” ha aggiunto la nativa di Belgrado in merito al connazionale.

In conclusione, Ana Ivanovic ha speso belle parole anche nei confronti di Rafael Nadal: “E’ stato bellissimo vedere Rafa di nuovo in campo a Parigi, ma sicuramente è stato sfortunato a trovare Zverev al primo turno. Speriamo di poterlo vedere competere di nuovo al Roland Garros e che possa essere protagonista alle prossime Olimpiadi“.

Articoli correlati