Andre Agassi, splendido messaggio per Jannik Sinner
Le leggende del tennis celebrano Jannik Sinner: gli ex numero uno del mondo hanno dato il benvenuto al tennista azzurro, il primo italiano ad entrare nel loro ristrettissimo club. Tra i tanti messaggi al tennista altoatesino spicca quello di Andre Agassi, che in un video sul sito ufficiale dell’ATP ha reso omaggio all’atleta di San Candido.
“Voglio congratularmi con te per esser diventato il tennista numero uno al mondo. Questo è uno straordinario traguardo e credo che non ci sia qualcuno che lo meriti più di te. Se l’universo avesse un torneo di tennis, la Terra sceglierebbe te”, ha scritto lo statunitense.
La leggenda Roger Federer ha elogiato l’Azzurro: “Congratulazioni per essere diventato il nuovo numero uno al mondo. Sono sicuro che ti sentirai felice e molto orgoglioso per quello che stai facendo. Sono convinto che l’Italia è ai tuoi piedi in questo momento dato che sei il primo tennista ad essere diventato numero 1. È incredibile. Sei una bella persona e un grande giocatore”.
Ad inchinarsi al nuovo re del mondo anche altri grandi del tennis come Jim Courier, Boris Becker, Carlos Alcaraz, Rafa Nadal, Mats Wilander, Patrick Rafter, Stefan Edberg, Andy Roddick, Ilie Nastase, Andy Murray, Daniil Medvedev, Bjorn Borg, John McEnroe, Yevgeny Kafelnikov.