Andrea Vavassori a cuore aperto su Sara Errani
A margine dell’evento organizzato da Tennis&Friends-salute a Torino, Andrea Vavassori, tra i vari temi trattati, è tornato a parlare del suo trionfo agli US Open nel doppio misto con Sara Errani. Sulla tennista azzurra, in aggiunta, ha voluto spendere dolci parole di elogio.
“Questa stagione è stata piena di soddisfazioni per me. Ho disputato una grande stagione in coppia con Bolelli e giocare alle Nitto ATP Finals nella mia città sarebbe una gioia immensa. Anche il trionfo agli US Open con Sara Errani è stata un’emozione grandissima” ha esordito il tennista azzurro.
“Sara è un talento unico e una grandissima fonte di ispirazione, con lei si è creato un rapporto speciale. Abbiamo vissuto un’esperienza incredibile che si è conclusa con un risultato inaspettato” ha aggiunto il nativo di Torino.
“Ispirare le nuove generazioni è fondamentale per me, così come promuovere un corretto stile di vita. Non è importante quale sport una persona pratichi, ma ciò che conta è praticarne uno” ha chiosato Andrea Vavassori.