Andrea Vavassori: duro sfogo sui social
Andrea Vavassori si è sfogato duramente su Instagram dopo la sconfitta al primo turno delle qualificazioni dell’ATP 250 di Stoccolma contro il tennista libanese Benjamin Hassan, numero 189 della classifica mondiale, che si è imposto in rimonta per 6-7 7-6 7-6 dopo una battaglia di quasi tre ore di gioco, in cui l’azzurro non ha sfruttato ben tre match points.
Il tennista piemontese, al termine della sconfitta contro Hassan, ha ricevuto una serie di messaggi negativi e denigratori da parte di numerosi utenti.
“Sono arrivato alle 4 del mattino da Malaga, ho provato le condizioni qui a Stoccolma appena 30 minuti prima della partita. Ho giocato un incontro fantastico contro un tennista davvero bravo che alla fine ha giocato in modo fantastico sotto pressione. Tre match point non sfruttati e un confronto combattuto fino alla fine. Questo è ciò che merito. Grazie” ha scritto Vavassori, che nella stessa settimana ha partecipato al Challenger di Malaga, dove è stato sconfitto ai quarti di finale da Mattia Bellucci.