Andrea Vavassori pronto alla rivincita con Carlos Alcaraz

Andrea Vavassori pronto alla rivincita con Carlos Alcaraz

Ecco le parole di Andrea Vavassori al termine del match contro Felix Auger Aliassime, vinto per i problemi allo stomaco del canadese, che si è ritirato all’inizio del terzo set.

“Giocare contro Alcaraz sarà una grande opportunità. Ci ho giocato a Buenos Aires ai quarti l’anno scorso, penso di potergli creare qualche problema, non è così abituato a uno stile di gioco come il mio”.

“Mi spiace per Felix, è un grandissimo giocatore. È stato un onore giocare contro di lui su questo Centrale. Credo che questo sia il miglior torneo indoor della stagione. Sono molto fiero di essere qui, dovevo dimostrare che gli specialisti del doppio possono essere anche ottimi singolaristi”.

“Oggi sono numero 317 del mondo, non credevo che ce l’avrei fatta a entrare nel tabellone delle qualificazioni qua. La mia classifica è scesa in singolare perché l’anno scorso abbiamo deciso con il mio amico Simone Bolelli di giocare tutta la stagione in doppio per arrivare alle Finals a Torino, nella mia città. Penso che il doppio mi abbia reso un giocatore migliore anche in singolare”.

Articoli correlati