Andreas Seppi, occhiolino a Jannik Sinner

Le parole di Andreas Seppi

Andreas Seppi potrebbe davvero diventare il nuovo coach di Jannik Sinner. Negli ultimi giorni oltre che di nomi altisonanti come quelli di Andre Agassi a Goran Ivanisevic si è parlato anche dell’altoatesino che potrebbe lavorare col corregionale al posto di Cahill.

L’ex numero 18 del mondo non ha smentito, anzi ha lasciato la porta aperta: “Anzitutto sono onorato che si sia fatto il mio nome. Ci tengo a dire che non ho contattato nessuno, né tantomeno sono stato chiamato. Poi, certo, se ci fosse la possibilità di allenare uno come Jannik… come puoi dire di no?”. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

L’ex tennista Sam Querrey ai microfoni del suo podcast Nothing Major non ha usato mezzi termini per analizzare gli Australian Open 2025, appena conclusi con la dominante vittoria di Jannik Sinner in finale a Melbourne contro Alexander Zverev. L’americano ha criticato il livello medio delle partite: “Onestamente, quest’anno il livello del tabellone maschile degli Australian Open è stato mediocre”.

“Il livello delle partite è stato modesto, Jannik Sinner si è distinto dal resto dei giocatori in campo in maniera netta, il che è stato un po’ deludente dal punto di vista dei tifosi e dello spettacolo”, ha sostenuto Querrey.

Articoli correlati