Andy Roddick mette Jannik Sinner davanti a Carlos Alcaraz e Novak Djokovic

Andy Roddick punta su Jannik Sinner

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Betway, Andy Roddick, tra i vari temi trattati, ha voluto fare un pronostico su chi fra Jannik Sinner, Carlos Alcaraz e Novak Djokovic ha le maggiori possibilità di trionfare agli Australian Open, primo Slam della nuova stagione.

Jannik è il favorito tra gli uomini ed è il giocatore che penso vincerà gli Australian Open. C’è l’ombra del caso WADA su di lui e c’è anche la possibilità che questa sia l’ultima volta che lo vedremo in uno Slam per sei mesi o un anno. Molto dipende da come si svilupperò il caso, ma penso che sia il miglior giocatore sul cemento al mondo. Ha strappato questo titolo a Novak Djokovic” ha esordito l’ex tennista americano.

“Penso che Sinner sia ancora il giocatore da battere e non scommetterei di certo contro di lui. Alcaraz è il suo rivale più vicino, ma tutti sanno che deve trovare più costanza per poter impensierire Jannik. Ha vinto due Slam nel 2024, il che è pazzesco. Sappiamo che al suo livello massimo potrebbe essere il migliore al mondo, ma il problema è la continuità del rendimento” ha aggiunto l’ex numero uno del Ranking ATP.

“Alcaraz come è successo agli scorsi US Open è stato meno costante rispetto a Jannik. Carlos ha già ottenuto traguardi importanti, ma il fatto che sia concentrato su ciò in cui può migliorare lo rende ancora più impressionante” ha concluso Andy Roddick.

Articoli correlati