Andy Roddick va dritto al punto su Jannik Sinner: “Chissà cosa farà…”

Andy Roddick va dritto al punto su Jannik Sinner: “Chissà cosa farà…”

Andy Roddick ai microfoni del suo podcast ha commentato il dominio assoluto di Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino: “Sinner sembrava uno scherzo, nella maniera più positiva del termine. Ha vinto tutti i set concedendo al massimo 3/4 game agli avversari, sono risultati che vedi fare a un Junior a 16 anni quando gioca in casa ed è più grande d’età e superiore ai suoi rivale”.

Sinner è stato particolarmente impressionante sul cemento: “Quello che Sinner ha fatto sul cemento quest’anno è assurdo. Ha perso il minor numero di game per vincere il torneo battendo il record di Roger Federer“.

L’altoatesino è in continua evoluzione, e Roddick già si chiede come crescerà ancora nei prossimi anni: “Serve sempre meglio, si migliora costantemente, colpisce in slice, va a segno col dropshot… Siamo tutti curiosi di capire fin dove può evolversi, che cosa farà”.

Su Fritz: “È una situazione strana per Taylor: sa di essere diventato la miglior versione possibile di sé stesso, ma non ha nessuna possibilità contro Sinner”.

Articoli correlati