Anna Kalinskaya: arriva subito una bella sorpresa
Se il buon giorno si vede dal mattino… Il 2025 non è ancora iniziato, ma Anna Kalinskaya già sorride al debutto stagionale a Brisbane, in Australia. La tennista russa, in coppia con l’australiana Priscilla Hon, ha vinto il primo match del torneo di doppio contro la giapponese Miyu Kato e la messicana Giuliana Olmos, bagnando il suo esordio con un bel successo.
Un risultato che ha sovvertito i pronostici, che vedevano favorita l’accoppiata Kato-Olmos, espertissime doppiste, prima del match. Una vittoria netta in due set per 6-4, 6-2 per Hon e Kalinskaya, che hanno mostrato un’ottima intesa in campo e sono amiche anche fuori dal circuito.
Per Anna Kalinskaya un’ottimo viatico in vista dell’inizio del torneo in singolo, in programma martedì prossimo contro la statunitense Ashlyn Krueger. La tennista russa è la testa di serie numero 6 della competizione di Brisbane.
Sui social Anna Kalinskaya ha festeggiato la vittoria con un video insieme alla Hon, mentre continua il silenzio su Jannik Sinner.
Flavia Pennetta dà un consiglio alla Kalinskaya (e al fidanzato)