Anna Kalinskaya: arriva un paragone clamoroso

Anna Kalinskaya: arriva un paragone clamoroso

Il manager di Anna Kalinskaya Stu Duguid in una intervista a Suddeutsche Zeitung ha esaltato il potenziale mediatico della tennista russa, fidanzata di Jannik Sinner: “Anna ha ancora un profilo piuttosto vago ed è ancora fuori dai radar. Ma è una tennista meravigliosa”.

“Troverà la sua strada nella top ten mondiale. Ha personalità. Con una gestione intelligente si tratta ora di far emergere questa personalità”, ha assicurato Duguid.

Secondo l’agente, la tennista russa ha il potenziale della connazionale Anna Kournikova, talentuosa e famosissima tennista degli anni ’90 e duemila: “Ha quel potenziale. Non sto dicendo che il suo percorso sarà esattamente lo stesso. Ma ha quel qualcosa che la distingue dagli altri”.

Per il manager dell’agenzia Evolve, “il tennis ha bisogno di più tifosi giovani. L’età media del tipico appassionato di tennis è molto elevata rispetto ad altri sport. E le superstar sono molto più giovani. Guarda i numeri uno e due per gli uomini: Sinner ha 23 anni, Carlos Alcaraz 21″.

Articoli correlati