Anna Kalinskaya concede il bis e lancia un segnale

Anna Kalinskaya concede il bis e lancia un segnale

Anna Kalinskaya aumenta l’intensità della sua preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione: la tennista russa dopo il post di sabato sul suo allenamento ha concesso il bis, pubblicando nelle storie del suo profilo Instagram un interessante video di allenamento, postato in origine dal suo preparatore atletico Santi Dimperio.

Kalinskaya è stata immortalata mentre fa sollevamento pesi e altri esercizi per aumentare la forza fisica: nonostante l’espressione seria, la moscovita ha scritto “so much fun” (“così tanto divertimento”) ed è sembrata molto determinata in vista dei prossimi impegni.

Archiviata la festa di compleanno in Florida (c’era anche il fidanzato Jannik Sinner), la russa sta lavorando per confermare e migliorare l’ottimo lavoro fatto nella scorsa stagione, quando ha raggiunto il best ranking in carriera (11esimo posto).

Gli obiettivi della moscovita sono evidenti nel 2025: vincere il suo primo torneo nel circuito WTA ed entrare nella Top 10 delle tenniste più forti del pianeta.

Articoli correlati