
Anna Kalinskaya delude i tifosi di Jannik Sinner
“Il silenzio è alle volte più eloquente delle parole”, “La parola è d’argento, il silenzio è d’oro”, “Dall’albero del silenzio pende per frutto la tranquillità” ma anche “Un bel tacer non fu mai scritto” ed altri ancora: sono davvero tantissimi.
La lingua italiana è piena di proverbi relativi al silenzio, probabilmente lo è anche il russo, ma di sicuro in tanti hanno notato il silenzio di Anna Kalinskaya, che sia pure molto attiva sui social si è ben guardata dal commentare la sospensione di tre mesi inflitta al suo fidanzato Jannik Sinner.
Un atteggiamento che non è piaciuto a più di un fan del numero 1 al mondo, che da parte della tennista moscovita si attendeva quanto meno qualche pubblica parola di appoggio al compagno, se non una netta presa di posizione.
A scatenarsi sui social, come prevedibile, sono stati ben altri, a partire da Nick Kyrgios, che gli amanti del gossip ricorderanno anche come fidanzato della Kalinskaya, per l’occasione spalleggiato da Stan Wawrinka, con cui tra l’altro, anni fa, finì a male parole nel corso di un incontro, con tristissimi riferimenti dell’australiano sull’allora fidanzata dell’elvetico.
Lo strappo alla regola di Paola Egonu: le foto