Anna Kalinskaya, dolci ricordi di compleanno

Anna Kalinskaya, compleanno

E’ passata ormai quasi una settimana dal ventiseiesimo compleanno di Anna Kalinskaya, che però solo oggi, 8 dicembre, ha postato su Instagram un paio di foto relative alla festa.

La tennista russa ha tagliato una bella torta alle fragole con la classica scritta “Happy Birthday” e il numero 26, quello degli anni compiuti, in primo piano.

Tra i tanti like arrivati in meno di un’ora è spuntato anche quello di Jannik Sinner, che si trovava letteralmente dall’altra parte del mondo, ad Abu Dhabi, per il Gran Premio di Formula 1.

Anna Kalinskaya nei giorni scorsi aveva dedicato il post alla collega e amica Elena Vesnina, che si è ritirata da poco. Nel video di tributo trasmesso durante la cerimonia sono arrivati i messaggi registrati di tutti i tennisti russi di primo piano, e tra questi c’era anche Anna Kalinskaya.

Kalinskaya su Instagram ha pubblicato il video dell’evento, a cui ha aggiunto un cuore e l’emoticon di una faccina che piange, esprimendo il suo affetto e il rispetto per la collega che ha deciso di appendere la racchetta al chiodo, e la tristezza per il suo addio al circuito.

Articoli correlati