Anna Kalinskaya esausta: il messaggio dietro l’ultimo sfogo

Anna Kalinskaya esausta: il messaggio dietro l’ultimo sfogo

Anna Kalinskaya fa i conti con la crisi che la attanaglia da inizio anno: l’unico risultato di rilievo per la tennista russa nell’ultimo mese e mezzo è stata la semifinale di Singapore, mentre a causa di ritiri e scarsa forma è uscita al primo turno in altri quattro tornei. Il brutto rendimento l’ha fatta crollare nel ranking WTA oltre il 30esimo posto, costringendola a rimandare almeno per questo momento i sogni di Top 10. 

Su Instagram la tennista moscovita ha commentato indirettamente il suo momento riportando due commenti altrui: “Il salto temporale dal 2019 al 2025 sembra innaturale” e “Ho vissuto tre vite diverse dal 2019”. 

Lo sfogo è stato accompagnato dal simbolo della faccina sorridente che si scioglie, un emoticon ironico che ben simboleggia il momento difficile dell’atleta, che sta perdendo le certezze che aveva conquistato nella scorsa stagione.

L’arrivo di Jannik Sinner a Dubai potrebbe cambiare la situazione, e potrebbe aiutarla a tirare il fiato, ricaricare le pile e a risollevare il morale in vista dei prossimi impegni (tra due settimane parte il WTA 1000 di Indian Wells).

TG SPORT

Articoli correlati