Anna Kalinskaya ha perso il sorriso

WTA 1000 Wuhan: Ekaterina Aleksandrova-Anna Kalinskaya 6-4 6-7 6-1

E’ terminata al secondo turno l’avventura di Anna Kalinskaya al Wuhan Open. La fidanzata di Jannik Sinner, infatti, si è arresa in tre set alla connazionale Ekaterina Aleksandrova con il punteggio di 4-6 7-6 1-6, dopo oltre due ore di gioco.

Il primo set comincia in salita per la nativa di Mosca, la quale perde subito in apertura la battuta. La classe 1998, però, si riporta in parità nel sesto game. Da quel momento, entrambe le giocatrici si scambiano ripetutamente break e contro-break, con la Aleksandrova che è la prima a riuscire a tenere il servizio e a chiudere i conti sul 6-4.

La fiera dei break prosegue anche nel secondo set, poichè entrambe le giocatrici riescono a trovare il break per due volte a testa. Il parziale scivola al tie-break, che sorride alla Kalinskaya, la quale si aggiudica il set con il punteggio di 7-2.

Nel terzo e decisivo set, tuttavia, la fidanzata di Jannik Sinner esce completamente dalla partita e Ekaterina Aleksandrova ne approfitta per chiudere agevolmente il match con il punteggio di 6-1.

Articoli correlati