Il torneo comincerà il prossimo 27 gennaio
Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, Anna Kalinskaya ha informato i suoi fan che parteciperà al torneo WTA 250 di Singapore, in programma nel fantasmagorico Kallang Tennis Hub dal 27 gennaio al 2 febbraio. Di fatto si tratta della prima di tre edizioni concordate da Kallang Alive Sport Management con la WTA.
“Sono emozionata all’idea di giocare nella prima edizione del Singapore Tennis Open. Sarà anche la mia prima volta a Singapore. Mi hanno detto cose fantastiche sulla città e i fan”, le parole della stessa tennista russa in un video postato sul proprio profilo social ufficiale.
La 26enne tennista russa sarà testa di serie numero 1 nel tabellone femminile del singolare a Singapore. L’obbiettivo è sempre lo stesso: provare ad arrivare fino in fondo e vincere il suo primo torneo in singolare. L’inizio della stagione non è stato dei migliori ma Anna Kalinskaya non ha nessuna intenzione di perdersi d’animo.
Il ministro Edwin Tong, come riportato da theindependent.sg, ha sottolineato quando sia importante avere una tennista del calibro di Anna Kalinskaya al torneo: “Non vediamo l’ora di vivere un’incredibile settimana di tennis al Singapore Tennis Open 2025. Alcuni dei più grandi nomi del tennis femminile saranno proprio qui, tra cui la numero 14 del mondo WTA Anna Kalinskaya e la campionessa Slam Emma Raducanu“.