Anna Kalinskaya: il sincero messaggio a Jannik Sinner dopo il ko
Prima settimana da numero uno del mondo per Jannik Sinner, a cui resta il rammarico per la sconfitta nella semifinale del Roland Garros contro il suo rivale Carlos Alcaraz, che è poi andato a conquistare per la prima volta lo Slam parigino confermandosi l’avversario più temibile per l’Azzurro. Sui social l’altoatesino è stato sostenuto da tanti tifosi dopo il ko contro il campione di Murcia: tra questi anche la fidanzata Anna Kalinskaya, che ha mandato un messaggio chiaro al suo amato.
“Proud”, “orgogliosa” è l’unica ma significativa parola che la tennista russa ha voluto inviare al suo fidanzato. I due si frequentano da pochi mesi ma il loro legame è già molto forte: al Roland Garros entrambi hanno assistito alle gare dell’altro, e per la prima volta entrambi hanno ammesso la loro storia.
Jannik Sinner dovrebbe ripartire ora da Halle, in Germania, per il torneo di preparazione sull’erba in vista di Wimbledon. Ad Halle ci saranno anche Zverev, Medvedev e Tsitsipas tra i tennisti di primissimo piano che competeranno per il titolo.
Anche Kalinskaya parteciperà ad almeno un torneo su erba, in Germania o in Inghilterra, prima dell’atteso appuntamento di Wimbledon.