Anna Kalinskaya in lacrime: i numeri parlano chiaro
Anna Kalinskaya si è ritirata con le lacrime agli occhi del torneo WTA di Singapore, che la vedeva per la prima volta in carriera numero uno del seeding. La tennista moscovita stava giocando la semifinale contro la statunitense Ann Li e si è fermata all’inizio del secondo set, dopo aver perso il primo.
Kalinskaya è sembrata molto turbata dopo un avvio di 2025 da dimenticare: tre settimane fa si era sentita male ad Adelaide nel match contro Belinda Bencic, e agli Australian Open si era ritirata ancora prima di scendere in campo.
La russa è già a 20 sconfitte per ritiri in carriera: un numero indicativo dei numerosi guai fisici che l’hanno perseguitata negli ultimi anni. In Australia Kaliskaya aveva accusato problemi alla schiena ma anche dei capogiri, mentre a Singapore a fermarla è stata un guaio alla coscia destra.
Al momento nessun segnale da parte di Jannik Sinner, avvistato sorridente a sciare sulle piste di Plan de Corones: l’Azzurro si gode un periodo di relax dopo gli Australian Open.