Anna Kalinskaya torna a correre
Dopo essersi goduta le meritate vacanze, al termine di una stagione che l’ha vista salire fino all’undicesimo posto della graduatoria mondiale WTA, Anna Kalinskaya ha iniziato il proprio percorso che la porterà alla nuova stagione, con l’ambizione di entrare nella Top 10 magari già dai tornei australiani di inizio anno.
Sul proprio profilo Instagram, Kalinskaya si è mostrata al lavoro con il suo preparatore atletico, Santi Dimperio, condividendo un video realizzato da quest’ultimo. “Big steps, short steps” (passi grandi, passi piccoli) il commento del preparatore argentino, sulle immagini dell’atleta moscovita intenta a esercitarsi sui movimenti laterali in campo.
Inizia dunque un nuovo capitolo per Anna Kalinskaya, che nella prossima stagione punta forte non solo ad entrare nelle prime dieci al mondo, ma anche a conquistare un trofeo del circuito maggiore che nel 2024 è sfuggito due volte in finale, a Dubai contro Jasmine Paolini e a Berlino al cospetto di Jessica Pegula.
Kalinskaya ha compiuto 26 anni lo scorso 2 dicembre: negli ultimi mesi si è parlato molto di lei non solo per l’aspetto sportivo, ma anche per la storia d’amore con Jannik Sinner, un rapporto in cui i due hanno preferito, sin dal primo momento, mantenere un atteggiamento discreto davanti ai media e a livello social, pur dando spesso più di qualche indizio ai loro tantissimi fan.
Jannik Sinner: malelingue a pezzi